Chi Sono
Mi chiamo Eugenia e sono un po’ cittadina del mondo… Discendente da italiani, catalani, francesi, russi, ucraini, sirio-libanesi, sono nata in Argentina, cresciuta in Brasile e adottata dalla Puglia, dove vivo da più di 20 anni.
L’handmade non è il mio mestiere, ma la mia passione. Grazie alla spinta di amici, colleghi, parenti, ma soprattutto della mia amica e insostituibile maestra Maria Leo, ho deciso di mettermi alla prova e far conoscere al mondo le mie creazioni e la mia passione per l’handmade e per le antiche tecniche dei cosiddetti "lavori femminili".
L'idea è quella di raccogliere nella mia pagina "Mani all'Opera" tutte le mie opere di patchwork e cucito creativo (ideate da Maria Leo e realizzate sotto la sua supervisione), chiacchierino, maglia, punto croce ecc in modo da permettere a chiunque di ordinare un prodotto fatto a mano totalmente personalizzato.
Va anche detto che niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto della DLM Comunicazione di Juan Pablo Verdaguer.
Trovate Mani all’Opera anche su Facebook e Instagram.
A presto, Eugenia

